SPETTACOLI

AGNI ATTAM- LA DANZA DEL FUOCO

Fire Performance

di e con Antares

Il kalaripayattu, la più antica arte marziale indiana, ispira questo spettacolo di raffinata acrobazia con il fuoco.

Le Voci di strumenti provenienti da differenti tradizioni  accompagnano e dialogano con il movimento del corpo e delle fiamme in un crescendo di ritmo ed intensità.

La spettacolarità e la suggestione che caratterizzano lo spettacolo, lo rendono particolarmente adatto a festival di strada, rievocazioni storiche e medioevali, eventi teatrali e musicali.

Uno spettacolo magnetico che porta lo spettatore in una dimensione rituale, in un luogo sacro delimitato dal fuoco che danzando crea la scenografia e riempie di colore e movimento lo spazio.

Agni Attam è una suggestione, un incontro, un passaggio di luce…

VAI AL TRAILER 

DARSHAN - VISIONE SONORA

Concerto  Spettacolo

con Antares e Luigi Mattiello

Darshan è una visione sonore, un concerto spettacolo in cui fuoco e musica si incontrano in un dialogo senza tempo dove l'uno alimenta l'altro...E' un’evoluzione continua  che si esprime nel matrimonio tra gli elementi, le ombre e la luce, il ritmo e il movimento. Sulla scena si alternano le voci di numerosi strumenti musicali di diverse tradizioni (Santoor iraniano, Frame drum, Fujara, shutri box, Duduk armeno, Gong e campane di cristallo):  Lo spettacolo riporta lo spettatore in una dimensione rituale, in un luogo sacro, lasciandogli il sapore di una suggestione che risveglia i sensi. Lo spettacolo si adatta a festival musicali all'aperto, festival di artisti di strada, yoga festival, eventi olistici, feste private

Scheda Tecnica:
Area pianeggiante di 25/30 mq. Un allaccio per la corrente. L’oscurità esalta i riflessi del fuoco.



 

 

 

 

© 2023 by EK. Proudly created with Wix.com

  • w-facebook
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now