SPETTACOLI
AGNI ATTAM- LA DANZA DEL FUOCO
Fire Performance
di e con Antares
​
Il kalaripayattu, la più antica arte marziale indiana, ispira questo spettacolo di raffinata acrobazia con il fuoco.
Le Voci di strumenti provenienti da differenti tradizioni accompagnano e dialogano con il movimento del corpo e delle fiamme in un crescendo di ritmo ed intensità.
La spettacolarità e la suggestione che caratterizzano lo spettacolo, lo rendono particolarmente adatto a festival di strada, rievocazioni storiche e medioevali, eventi teatrali e musicali.
Uno spettacolo magnetico che porta lo spettatore in una dimensione rituale, in un luogo sacro delimitato dal fuoco che danzando crea la scenografia e riempie di colore e movimento lo spazio.
​
Agni Attam è una suggestione, un incontro, un passaggio di luce…
​
​
​
​
DARSHAN - VISIONE SONORA
Concerto Spettacolo
con Antares e Luigi Mattiello
​
Darshan è una visione sonore, un concerto spettacolo in cui fuoco e musica si incontrano in un dialogo senza tempo dove l'uno alimenta l'altro...E' un’evoluzione continua che si esprime nel matrimonio tra gli elementi, le ombre e la luce, il ritmo e il movimento. Sulla scena si alternano le voci di numerosi strumenti musicali di diverse tradizioni (Santoor iraniano, Frame drum, Fujara, shutri box, Duduk armeno, Gong e campane di cristallo): Lo spettacolo riporta lo spettatore in una dimensione rituale, in un luogo sacro, lasciandogli il sapore di una suggestione che risveglia i sensi. Lo spettacolo si adatta a festival musicali all'aperto, festival di artisti di strada, yoga festival, eventi olistici, feste private
​
Scheda Tecnica:
Area pianeggiante di 25/30 mq. Un allaccio per la corrente. L’oscurità esalta i riflessi del fuoco.
​
​